Anthrax, Metallica, Megadeth e Slayer insieme a Milano: The Big Four
Gli appassionati del metallo pesante hanno poco tempo per acquistare i biglietti per un evento che ha dello straordinario.
Quattro leggende del metal - Anthrax, Metallica, Megadeth e Slayer - saranno infatti insieme sullo stesso palco, a Milano, il prossimo 6 luglio, in occasione di The Big Four.
L'idea era nata lo scorso anno, quando Dave Moustaine (leader dei Megadeth) aveva finalmente deciso di sotterrare l'ascia di guerra con gli odiatissimi Metallica. La ritrovata armonia aveva spinto le due band a chiamare a rapporto gli amici Slayer e Anthrax e ad organizzare un megaconcerto in Bulgaria, poi diventato un DVD.
Sebbene i fasti del trash metal degli anni Ottanta e Novanta possano sembrare un po' appannati, questi quattro leoni sanno ancora bene come ruggire e vale la pena vederli insieme su un palco - The Big Four è, in effetti, una di quelle occasioni che rischiano di capitare solo una volta nella vita.
Il concerto verrà ospitato presso l'Arena Fiera di Rho e a partire da questo venerdì (25 febbraio) il sito di TicketOne metterà a disposizione i biglietti, in prevendita a partire da 65 euro. Una cifra tutto sommato onesta, considerato che si tratta di un evento che comprende quattro band e non una soltanto.
L'evento è così squisito che non ci si aspetta affluenza soltanto da parte di vecchi nostalgici, ma anche di giovani metallari che desiderano verificare personalmente cosa significhi fare la storia di un genere musicale.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs