News & Gossip

Jennifer Lopez hot, il seno in diretta Tv (VIDEO)

Jennifer Lopez è stata protagonista di un mini siparietto hot sulla Tv tedesca. Involontariamente la bella cantante ha mostrato un seno. Ecco il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È stata una Jennifer Lopez hot quella che ha partecipato in diretta Tv all'ultima puntata di Wetten Dass...?, sorta di "Scommettiamo che" in onda sulla televisione tedesca  condotto anche da Michelle Hunziker. J-Lo, infatti, ha involontariamente fatto intravedere un seno, spuntato dalla generosa scollatura dell'ampio vestito.

La pop star che domina le classifiche di mezzo mondo con la sua On the floor si è esibita nella plaza de toros di Maiorca, allestita a studio televisivo per l'ultima puntata del programma. Successivamente Jennifer si è cambiata d'abito, indossando lo stesso che si vede nel video di I'm into you: il capo, dal sapore etnico e molto ampio, ha stuzzicato il conduttore Thomas Gottschalk.
L'uomo, giocando con le pieghe del vestito, l'ha forse tirato un po' troppo e quando J-Lo si stava accomodando sul divano ecco che il seno - prontamente inquadrato - ha fatto bella mostra di sé.

Il tutto è durato pochissimi secondi, ma un attenta moviola ha portato alla luce le grazie di Jennifer. Che subito hanno fatto il giro del mondo.

Risultato? Nessun imbarazzo da parte della pop star e un picco di ascolti del programma, cui hanno presenziato anche altre due bellezze del calibro di Heidi Klum e Cameron Diaz.

J-Lo comunque ha tenuto fede alla sua tempra latina, "scaldando" l'ambiente con le sue forme sexy. Anche senza volerlo. 

Intanto ricordiamo che esiste la possibilità che arrivi anche un video scandalo hard di Jennifer Lopez, video ben più compromettente di questo innocente seno scoperto.

Ecco il video dell'episodio:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs