Jennifer Lopez e Marc Anthony, crisi superata
Tra Jennifer Lopez e l'ex-marito Marc Anhony sembra essere tornata la pace e la crisi dopo il divorzio sarebbe già stata superata dai due. Grazie al business.
Sì, perché a riunire gli artisti, di certo non in buoni rapporti dopo la separazione, sarà un talent show co-prodotto da entrambi dal titolo "¡Q'Viva! The Chosen": si tratta di un programma che si propone di scovare i migliori ballerini, cantanti, artisti e musicisti non professionisti, ovviamente con un occhio al nutrito pubblico ispanofono che vive negli Usa.
Nonostante Jennifer Lopez e Marc Anthony ora frequentino altri partner (il toy boy innamoratissimo Casper Smart e la modella Shannon De Lima), dunque, i due ex-coniugi hanno deciso di onorare gli impegni di lavoro presi prima del divorzio. Impegni che porteranno loro parecchi soldi, ci scommettiamo.
Ecco che, per motivare questa reunion televisiva, Anthony dichiara: "La nostra è una lunga storia, non è un racconto breve. Il matrimonio è stato solo un capitolo e i nostri bambini sono un altro ancora. Siamo legati l'un l'altro per la vita".
Ma qual'è ora la condizione dei due? Come "Sonny e Cher dopo il divorzio", hanno detto. "Siamo sempre stati così, anche quando eravamo insieme. Discutevamo e ci rimproveravamo a vicenda per ogni cosa", ha puntualizzato ancora Marc.
Passati i mesi duri del divorzio ora Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno, a detta loro, superato la crisi del post-separazione. Potere dei soldi.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs