News & Gossip

Jennifer Lopez con Tom Cruise agli Oscar 2012

Sarà Jennifer Lopez ad affiancare Billy Crystal, Tom Cruise e Tom Hanks nella conduzione degli Oscar 2012. Per J-Lo sarà la prima volta.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez e Tom Cruise condurranno la serata di gala degli Oscar 2012 assieme ai già confermati Billy Crystal e Tom Hanks.

La bella portoricana, che ora sembra aver superato con successo la crisi dopo il divorzio da Marc Anthony, è stata scelta con l'attore di Mission Impossible per affiancare il comico e performer americano e il già vincitore di due Oscar, Tom Hanks.

Sono cessate così le indiscrezioni circa i presentatori per la kermesse cinematografica, indiscrezioni che vedevano in lizza Brian Grazer e Don Mischer.

Solo poche ore fa i produttori della serata di gala del 26 febbraio, che si terrà al Kodak Theatre di Los Angeles, hanno dissipato ogni dubbio, indicando nella pop star e nell'attore i "valletti" d'eccezione per gli Oscar 2012.

Questa edizione degli Academy Awards è stata piuttosto travagliata. All'inizio il presentatore avrebbe dovuto essere Eddie Murphy, che poi lasciò dopo le infelici esternazioni sui gay del regista Brett Ratner. Subito dopo fu Billy Crystal ad essere nominato come istrione della serata.

Per J-Lo sarà una prima volta assoluta sul palco degli Oscar (sia come madrina che come partecipante alle premiazioni). Dopo i suoi vari successi, a livello lavorativo, ottenuti nel 2011 (con la sua musica, i video e gli spot pubblicitari) questa nomina eccellente non fa altro che mettere una bella ciliegina sulla già ricca torta della sua carriera.

Vedremo come se la caverà sul red carpet losangelino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs