Nuove Uscite

Jennifer Lopez, ecco il nuovo video per Papi

Jennifer Lopez ha presentato il video del suo ultimo singolo, Papi. Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez ha finalmente presentato il video girato per il singolo Papi, video di cui uno spezzone era già stato utilizzato per la pubblicità della Fiat 500 Cabrio. Il video in questione è stato presentato in anteprima durante il programma televisivo Good Morning America, senza alcuna anticipazione se non quella del promo FIAT.

Papi è il terzo estratto dall'ultimo album di Jennifer, "Love?", uscito lo scorso maggio e che contiene anche gli altri singoli On the floor e I'm into you, di cui sono già stati realizzati dei video.

Per il videoclip di Papi Jennifer impersona una donna in crisi amorosa (forse riferendosi al suo recente divorzio) a cui viene offerto un misterioso "biscotto dell'amore". In ansia per la sua condizione, però, finisce per mangiarne troppo e, il giorno dopo, viene inseguita da centinaia di uomini che la vogliono conquistare.

Jennifer salta in macchina - ancora la 500 - e ogni uomo che la vede non riesce a resistere e comincia a correrle dietro: questo causa un vero e proprio inseguimento, mentre la pop star tenta di evitare (senza riuscirci) di investire i suoi pretendenti.

Alla fine Jennifer si ferma e, circondata dalla folla, tiene a bada gli uomini le sue mosse di danza. Alla fine però il vero amore si manifesta e riesce a salvarla, portandola via in macchina (sempre la 500). 

Ecco il video di Jennifer Lopez per Papi, che ne dite?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs