News & Gossip

Jennifer Lopez, wardrobe malfunction a Las Vegas: guarda il video

Lato B in bella mostra per Jennifer Lopez, dopo l'incidente hot durante il suo concerto tenutosi a Las Vegas.
Jennifer Lopez

In molti lo hanno temuto e del resto è sempre meglio evitarlo, ma il wardrobe malfunction è sempre dietro l'angolo!

Questa volta è stato il turno della bella Jennifer Lopez, "inciampata", se così si può dire, in un incidente hot durante la sua residency a Las Vegas.

La cantante stava ultimando il suo live e fino a quel momento era riuscita ad evitare "lo strappo del vestito", nonostante le sue tutine super aderenti ed i suoi movimenti elastici, snodati e naturalmente sensuali hanno messo a dura prova le fibre del tessuto.

In quel preciso istante la popstar 46enne indossava un abito molto stretto e tempestato di cristalli, quando si è inchinata verso il pubblico per il ringraziamento finale ed ecco il "patatrac": il fantasma del wardrobe malfunction si è materializzato sulla sorte della bella J.Lo, che di tutta risposta ha continuato il suo ringraziamento come se nulla fosse accaduto.

Risultato? Lato B in bella mostra!

Ma la professionalità di Jennifer è stata esemplare ed ha ricordato la naturalezza con la quale Britney Spears e Lenny Kravitz hanno affrontato i rispettivi incidenti hot.

Può capitare a tutti ma la Lopez non potrà di certo usare le stesse parole usate da Laura Pausini in Perù, quando in preda all'imbarazzo per aver mostrato involontariamente parte della sua "dote", la cantante italiana profetizzò: "Se si è vista, si è vista, ce l'ho come tutte". Il Lato B di Jennifer Lopez non è come quello di tutte le altre...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs