"Love?", Jennifer Lopez torna con un nuovo album
Jennifer Lopez torna sulle scene discografiche con "Love", il suo settimo album in studio anticipato dai singoli On the floor e I'm into you. L'album è uscito ieri in Italia in tre versioni: Standard, Deluxe e in digital download.
Nel disco, come è ormai consueto per gli artisti pop, ci sono svariate collaborazioni: tra i nomi illustri troviamo Lil Wayne, Steward, The Dream e anche Lady Gaga. L'onnipresente cantante di Judas - il cui controverso video arriverà domani - ha collaborato con Jennifer per i brani Invading my mind e Hypnotico.
"Love?" è composto da 12 brani nella versione Standard e 16 in quella Deluxe, con un genere che spazia dal pop alla dance con uno spruzzo di musica latina. Da poco, poi, è anche uscito il nuovo video di I'm into you, in cuo Jennifer si mostra in pose davvero sensuali.
Questo è davvero un ottimo periodo per J-Lo, che a 41 anni sta vivendo una seconda giovinezza. Innanzitutto è in ottima forma, tanto da guadagnare il premio di "Più bella del mondo" dalla rivista People, mentre a livello professionale il primo singolo di "Love?" è stabile ai vertici delle charts internazionali.
Stiamo parlando ovviamente di On the floor, brano cantanto con il rapper Pitbull che conquista subito con i suoi ritmi scatenati e il ritornello mutuato dalla famosa "Lambada".
Non è un caso che On the floor abbia venduto già 3 milioni di copie in tutto il mondo, diventando anche il singolo più scaricato su iTunes in 15 paesi.
Vedremo se "Love?" saprà eguagliare il successo del suo primo singolo.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs