Nuove Uscite

Jess Glynne: il nuovo video di Take Me Home ti farà piangere

L'artista britannica Jess Glynne continua la promozione di “I Cry When I Laugh” con un nuovo singolo, Take Me Home: ballad intensa e commovente, lascerà il segno.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante britannica Jess Glynne

Continua la promozione di “I Cry When I Laugh”, l’album di debutto di Jess Glynne: l’artista britannica rilascia infatti il video di un nuovo singolo, Take Me Home, confermato come canzone ufficiale dell’azione umanitaria Children In Need 2015.

Scritta dalla stessa Jess in collaborazione con Wayne Hector, Nick Tsang e Steve Mac - il quale ultimo è anche il producer della canzone – è una ballad intensa e profonda, che toccherà certamente gli animi. Ecco il video, diretto da Declan Whitebloom.

Di seguito invece le parole di Jess Glynne in merito al nuovo brano:

Questa è una canzone che parla della necessità di ogni persona di avere vicino qualcuno che ti capisca nei momenti difficili, quando siamo vulnerabili. Una canzone piena di emozioni per me, devo ammettere che mi porta alle lacrime quando canto dal vivo, proprio come quando ho girato il video, non per tristezza, bensì per la gratitudine per il fatto di aver avuto qualcuno che mi abbia aiutato a uscire da un buco nero…

L’artista poi aggiunge:

Spero che le persone possano diventare sempre più coscienti della necessità di avvicinarsi gli uni agli altri nei momenti di bisogno, sono molto contenta di fare parte di questo progetto umanitario della BBC – Children In Need. Una causa speciale per me…

Classe 1989, londinese, Jess Glynne si fa conoscere dal pubblico grazie alla collaborazione con il gruppo Clean Bandit nel singolo Rather Be, e con Route 94 nel singolo My Love. 

Artista poliedrica, trae fonte d’ispirazione da artisti quali Frank Ocean, Amy Winehouse, Aretha Franklin, Mariah Carey, per fare qualche esempio. La sua è una vocalità versatile e comunicativa al tempo stesso, che trova sempre un vasto seguito, sia che si tratti di pezzi dai ritmi danzerecci, che di brani più intimi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs