News & Gossip

Jessie J: grande ritorno dell’artista inglese uscita dall’ospedale

Dimessa dall’ospedale dopo un intervento chirurgico, Jessie J torna a calcare le scene, esibendosi al Wireless Festival di Londra. Rassicurati i fans.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jessie J esce dall'ospedale e torna sulle scene

Sono trascorse circa due settimane da quando la cantautrice britannica Jessie J ha annunciato il suo ricovero in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico. La notizia aveva destato non poche preoccupazioni dal momento che l’artista era già stata costretta ad annullare lo scorso marzo il suo tour australiano a causa dei problemi di salute che la avevano colpita. Problemi di salute non ben definiti, ma che non avevano nulla a che vedere con la sindrome di Wolff-Parkinson, diagnosticata alla popstar da bambina.

I fans possono ora rallegrarsi, perché Jessie J, recuperate le forze, è stata dimessa dall’ospedale. Lo ha dichiarato lei stessa al suo affezionato pubblico: “Sono fuori dall’ospedale. Sono ancora molto fragile ma sto meglio”.

Ed infatti la cantante 27enne è subito tornata “al lavoro”, esibendosi lo scorso 5 luglio al Wireless Festival di Londra. In top e pantaloncini neri, indossati sotto una lunga camicia bianca, ha mostrato una buona forma fisica, non nascondendo tuttavia i suoi sentimenti.

Ecco infatti cosa ha dichiarato:

Ho visto un sacco di domande e commenti sul mio stato di salute e devo essere onesta, non sto bene. Provo molto dolore, ma sto lavorando con i dottori. Tutti noi abbiamo i nostri momenti no, e questo è uno dei miei adesso. Essere umani è brutto quando il tuo corpo ti dice STOP e tu lo ignori. Adesso sto facendo il mio meglio per guarire.

Una nuova luce sembra quindi splendere sul cammino di Jessie J: un grande, e felice, ritorno in pista.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs