News & Gossip

John Newman ha un tumore al cervello

John Newman ha condiviso con i fan la terribile esperienza che sta vivendo: il cantante ha un tumore al cervello ma i medici sono ottimisti.
John Newman dal vivo

A meno di un mese di distanza dall’uscita di Olé, il singolo firmato da Calvin Harris e John Newman, arrivano cattive notizie sullo stato di salute del cantante britannico. Con un lungo post, Newman ha messo a conoscenza i fan essere affetto da un tumore al cervello. Per il singer si tratta di una ricaduta: circa 4 anni fa era guarito da un tumore benigno. Da quel momento ha vissuto con l’incubo che la malattia potesse ripresentarsi:

Sono stato monitorato costantemente da quando è stato rimosso il tumore, c’era la possibilità che potesse ripresentarsi e sfortunatamente così è stato ma è qualcosa a cui ero preparato.

L’equipe medica è stata fantastica e so di essere in ottime mani. Niente m’impedirà di continuare a fare il lavoro che ho sempre amato, niente riuscirà a tenermi lontano dalla musica.

Non dovete preoccuparvi per me, la prognosi è buona è c’è un sacco di gente in situazioni peggiori. Mi auguro solo di riuscire in qualche modo a sensibilizzare l’opinione pubblica e incoraggiare le persone a fare la prevenzione necessaria. Io sono stato uno dei fortunati.

La malattia non ha abbattuto John Newman che sta vivendo la sua vita come sempre, convivendo con essa e dando prova di grande coraggio. In questi giorni si trova in Messico per le riprese del video di Olé e dopo il post riguardante la sua malattia, ha pubblicato una foto per mostrare a tutti il suo nuovo taglio di capelli. Auguri John.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs