Jovanotti dopo il tour negli stadi annuncia "Lorenzo nei Palasport"
191 condivisioni
Si è concluso ieri sera all'Arena della Vittoria di Bari il "Lorenzo negli Stadi 2015 Tour" dopo un concerto mozzafiato di fronte a 40mila spettatori.
Di certo non lo possiamo definire timido il cantante capitolino, che si è esibito tutta estate negli stadi più importanti d'Italia con oltre 500mila presenze in 13 concerti, la maggior parte dei quali sold out. Un tour indimenticabile che ha accolto anche momenti di vera intensità come il tributo dedicato a , in compagnia dell'amico .
Boom di presenze per il tuttofare della musica, che ha presentato tanti successi, non solo nuovi ma anche vecchi come: Ragazzo fortunato, L’ombelico del mondo, Bella, Penso positivo e Serenata rap.
Un successo strepitoso quello della tournée estiva, seguita sopratutto da giovani fan che hanno regalato migliaia di 'Mi piace' alla sua pagina Facebook. Il suo ultimo album "Lorenzo 2015 CC", già premiato con tre dischi di platino, intanto resta alle prime posizioni nelle classifiche italiane grazie a successi quali Sabato e L'estate addosso.
Un Jovanotti pieno di energie che non ha perso tempo, annunciando subito il suo ritorno sul palco quest'inverno con il tour "Lorenzo nei Palasport".
Per ora ecco le date confermate del suo tour invernale:
- 19, 20 novembre (Rimini)
- 22 novembre al Modigliani Forum (Livorno)
- 27, 28 e 30 novembre, Mediolanum Forum di Assago (Milano)
- 2, 3 e 5 dicembre, PalaAlpitur (Torino)
- 8 dicembre, Forest National Park (Bruxelles),
- 10 dicembre, all’Hallestadion (Zurigo)
- 21 dicembre, Unipol Arena (Bologna)
- 27 e 28 dicembre, Palalottomatica (Roma)
Tutto il calendario verrà ufficializzato l'1 settembre.
Altro su #Jovanotti
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs