Katy Perry: l'autobiografia con tutte le verità sulla storia con Russell Brand
Katy Perry pubblicherà un'autobiografia entro l'anno dove svelerà tutti i dettagli sul suo matrimonio fallito, e durato appena 14 mesi, con l'attore Russell Brand.
Sarà interessante leggere la sua versione della storia, anche se ormai è considerata da tutti acqua passata. Anzi la popstar sembra abbastanza contenta al momento e frequenta stabilmente il chitarrista John Mayer, con cui è stata vista di recente ai Grammy Awards 2013 e ai concerti dei Rolling Stones.
Nell'autobiografia dovrebbero esserci anche alcuni accenni al suo nuovo fidanzato. Tuttavia lo scopo principale del libro è quello di rimuovere un momento difficiale della sua vita e anche anticipare qualsiasi cosa di negativo che potrebbe dire l'ex marito. Come si dice: carta canta!
Russell Brand e Katy Perry si sono incontrati la prima volta nell'estate del 2009 e hanno iniziato a frequentarsi in autunno, dopo gli MTV Awards di quell'anno. E sembrava vero amore visto che la loro storia era sfociata in matrimonio dopo poco meno di un anno, a ottobre 2010, con una cerimonia tradizionale indù.
Ma a fine 2011 era tutto finito e a inizio 2012 i due avevano già firmato le pratiche di divorzio. Tra le cause della rottura si è sempre e solo parlato di "incociliabili differenze" e "incompatibilità". Questa è la volta buona in cui scopriremo la verità, ma soprattutto Katy Perry si porta a casa un contratto da 2 milioni di sterline!
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs