News & Gossip

Cosa ci fa Katy Perry insieme a Ben Stiller? Scoprilo con questo video

Katy Perry ha postato un video su Instagram con Ben Stiller nei panni di Zoolander, nel quale ha improvvisato uno sketch comico insieme all'attore.
Katy Perry e Ben Stiller

Cosa ci fa Katy Perry insieme a Ben Stiller nei panni del mitico Zoolander e perché canta Relax, il brano dei Frankie Goes to Hollywood? 

La risposta sarà molto semplice se hai visto il film "Zoolander", pellicola in cui l'attore comico impersonava un super modello ossessionato dal suo aspetto fisico ma dalla discutibile intelligenza.

Il modello veniva ipnotizzato da Mugatu, il villain della pellicola, al fine di addestrarlo ad uccidere il Primo Ministro della Malesia. La canzone scelta per ipnotizzare Stiller era proprio Relax, la stessa che Katy canticchia nel video postato su Instagram.

FASHUN WILL HAPPUN 2.12.16. @Zoolander #Zoolander2

A video posted by KATY PERRY (@katyperry) on

Hey Katy, potresti non cantare quella canzone? Mi suscita molti problemi personali.

È questa la richiesta che Zoolander ha posto alla cantante che, come annunciato l'anno scorso, comparirà in un piccolo cameo nel sequel del film ormai divenuto un cult.

La pellicola uscirà il prossimo febbraio e oltre alla cantante di Roar, vedrà avvicendarsi sul grande schermo un cast formato da Owen Wilson, Will Ferrell, Penelope Cruz, , Miley Cyrus, Demi Lovato e molti altri big ancora nei panni di sé stessi.

Guarda il trailer del film.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs