News & Gossip

MTV VMA 2013: guarda i video di Lady Gaga, Katy Perry, Miley Cyrus e Robin Thicke

Quella 2013 è stata un'edizione all'insegna della sobrietà e del buon gusto, grazie soprattutto a Miley Cyrus che si è esibita in un twerking mozzafiato!

Gli MTV Video Music Awards 2013 sono ormai archiviati, ma se non avete fatto nottata e ve li siete persi è giunto il momento di tornare indietro e rivivere le migliori performance della serata.

Ad aprire lo show ci ha pensato Lady Gaga che con i suoi soliti modi teatrali ha cantato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Applause". Ha iniziato vestita come una suora, tutta in bianco, prima di spogliarsi e mostrare un body nero scintillante, che è servito come base per altri travestimenti che facevano riferimento ai suoi stili del passato. Il tutto è culminato nel suo bikini-conchiglia mostrato nel video di "Applause".

Ma il momento migliore (!?) della nottata è stato sicuramente quando Miley Cyrus è salita sul palco con Robin Thicke per cantare "Blurred Lines". E si è messa ad aizzare il pubblico con le sue curve da panico. Fino ad arrivare a Justin Timberlake, che per l'occasione si è riunito con gli *Nsync, e Katy Perry che ha chiuso lo spettacolo con il nuovo singolo "Roar". Qui sotto trovate tutti i video.

Lady Gaga - Applause

Miley Cyrus, Robin Thicke, 2 Chainz & Kendrick Lamar - We Can't Stop/Blurred Lines/Give It 2 U

Kanye West - Blood On The Leaves

Justin Timberlake & *NSYNC - All The Songs

Macklemore & Ryan Lewis feat. Mary Lambert con Jennifer Hudson

Drake - Hold On We're Going Home/Started From The Bottom

Bruno Mars - Gorilla

Katy Perry - Roar

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs