Skrillex e Kendrick Lamar: collaborazione in vista per Justice League!

Il boss della OWSLA e il carismatico rapper di Compton fanno parte dei fortissimi rumors che li vedrebbero insieme per il prossimo film della DC Comics.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kendrick Lamar e Skrillex

Quali sono i supereroi più famosi? Ovvio, Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Skrillex. Si, anche Sonny, perchè no?

Pensiamoci: è da oltre 6 anni che è un icona della musica elettronica (che si voglia o meno), considerato padrino della dubstep per poi accantonarla e esplorare nuovi suoni, ha vinto 8 (Otto!) Grammy, ha salvato praticamente la carriera di Justin Bieber con Where Are Ü Now e continua a far esplodere di gioia le folle dei migliori mainstages del mondo, che sia da solo, nei Jack Ü o addirittura nei Dog Blood. Per noi è da considerare un supereroe.

Non a caso, dopo il grandioso successo di Purple Lamborghini con Rick Ross, pare che la sua collaborazione con la DC Comics non è volta al termine. Il film della Justice League uscirà nelle sale il 16 novembre 2017, la curiosità è straripante su ogni dettaglio, e naturalmente anche per il soundtrack ufficiale. Attraverso Reddit, alcuni utenti hanno notato che nella pagina ufficiale del film su IMDB, si è notato che per alcune ore è stato presente questa info:

Si legge chiaramente il nome del probabile brano, Resurrection, lo scrittore, ovvero il pupillo di Dr. Dre, e i 2 interpreti. Una leaked news subito rimossa in poche ore, ma che è bastato ad alimentare l'hype. Ad ora non ci sono conferme su questa collaborazione, ma ci sono indizi che possono dare conferma: da una parte abbiamo Kendrick Lamar, che ha appena realizzato il record di incassi nella sola prima settimana di uscita di DAMN, dall'altra Skrillex, un personaggio sempre ricollegato alla scena elettronica che però, tra il ritorno con la sua vecchia band post-hardcore From First to Last, e la sua partecipazione attiva all'ultimo album degli Incubus, ha dimostrato di essersi aperto ancor di più ad altri generi e stili. In attesa di ulteriori conferme, godiamoci la precedente collaborazione di Sonny con gli eroi della DC Comics, precisamente con la Suicide Squad!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs