News & Gossip

Ex-Krewella Rain Man torna finalmente sulla scena

L'ex membro del gruppo Krewella torna con la sua presenza in un live. Il DJ parteciperà il 29 di marzo al Buygore Pool Party durante la Miami Music Week.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rain Man torna finalmente sulle scene dopo aver abbandonato il gruppo Krewella

Qualche mese fa aveva fatto notizia l’addio di Rain Man da Krewella. Il gruppo ha continuato il percorso pubblicando un nuovo singolo, nonostante l’abbandono di quello che in molti consideravano il vero autore e unico artista dietro Krewella. La battaglia legale tra Rain Man e le sorelle Yusaf sta proseguendo senza sosta, ma il DJ è tornato a concentrarsi sulla musica. Rain Man, dopo alcune preview dei suoi nuovi singoli circolate in rete, ha annunciato che tornerà live al Buygore Pool Party di Miami al fianco di nomi importanti.

La line up completa del Buygore Pool Party a cui parteciperà anche Rain Man
L’evento si terrà il 29 marzo, durante la Miami Music Week, e vedrà salire sul palco oltre al già citato Rain Man anche Borgore, Jauz e la Panda Funk. La label di Deorro sarà presente con il suo fondatore, in una delle sue poche apparizioni dopo l’annuncio del ritiro dalle scene, Dirty Audio e Whyel. Oltre ad alcuni piccoli artisti, al Buygore Pool Party è atteso anche un’importante ospite che ancora non è stato rivelato.

Rain Man dopo aver annunciato il suo nuovo progetto, chiamato Hunter Square, con il frontman dei Kill Hannah Matt Devine con il remix di “Falling In Love Will Kill You" di Wrongchilde e Gerard Way, è tornato a produrre sotto il suo nome d’arte. Sul suo profilo Soundcloud è disponibile un breve teaser di quello che sembra essere il suo nuovo singolo. Si intitolo “Sup Dude” e nell’ultimo periodo ha ricevuto un feedback positivo sul sito di streaming musicale.

Il DJ americano ha preso occasione del suo ritorno sulle scene per pubblicare in collaborazione con Spotify la sua playlist intitolata “Rain Man Inspiration Tunes”. A dispetto del genere portato avanti da Rain Man, la playlist, oltre ad artisti della musica elettronica come The Prodigy e , contiene band rock e metal come i The Faint e gli . Un raccolta molto varie che include anche la musica jazz con il brano di Don Caballero “The Peter Criss Jazz”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Krewella

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs