News & Gossip

Krewella: servizio fotografico per Playboy

Le Krewella sono state protagoniste di un servizio fotografico per la rivista Playboy: le due sorelle stanno promuovendo l’ultimo EP, Ammutination.
Il duo Krewella sul set di Playboy

Un tempo Playboy era una rivista da nascondere sotto il materasso, lontano da occhi indiscreti: a cominciare da quelli della mamma e perché no, anche dalla moglie. In tempi recenti la politica editoriale della famosa rivista per adulti è cambiata: addio conigliette e quant’altro. Differenziarsi è stata una scelta necessaria per sopravvivere nell’era del porno gratis online.

Oggi spazio e rubriche sono dedicati a personaggi famosi, uomini e donne dello spettacolo, della musica com’è capitato di recente con le Krewella, protagoniste di una servizio fotografico realizzato per la rivista.

Non è la prima volta che le sorelle di origini pakistane irrompono sulle pagine di Playboy: nel 2013 le Krewella concessero un'intervista alla rivista fondata da Hug Hefner. Il servizio fotografico realizzato per Playboy arriva a un paio di mesi di distanza dall’uscita del terzo EP firmato da Jahan e Yasmine Yousaf. “Ammutination” – questo è il titolo dell’EP – è stato pubblicato il 20 maggio via Columbia Records.

Il lavoro, composto di sei tracce e anticipato dai singoli Beggars e Broken Record, è il primo dopo la separazione da Kris Trindl. A settembre partirà lo Sweatbox Tour: prima tappa il giorno 1 al Summit Rooftop Lounge di Austin (Texas), ultimo spettacolo al The Mid di Chicago, il10 ottobre.

Questa è la tracklist di “Ammutination”:

  1. Beggars
  2. Broken Record
  3. Marching On
  4. Surrender the Throne
  5. Ammunition
  6. Can't Forget You

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Krewella

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs