Lady Gaga, nuova casa a Londra
Lady Gaga ha comprato una nuova casa a Londra. La cantante di Born This Way, infatti, ha acquistato un appartamento nel quartiere di Fitzrovia della capitale britannica, così non dovrà più soggiornare in hotel quando verrà in Uk.
La struttura si trova in un complesso nuovo e lussuoso, ancora incompleto. L'edificio vanterà una facciata moderna in cemento, finestre a tutta parete, quattro attici di lusso, un giardino pensile e un cortile comune.
Una fonte ha riferito che Gaga "era solita alloggiare al The Lanesborough hotel ogni volta visitava Londra, ma siccome ci viene così tanto ha deciso investire". E la zona di Londra è diventata una scelta molto popolare per le celebrità negli ultimi anni.
Madonna, ad esempio, possedeva una casa nella zona con l'ex-marito Guy Ritchie, che nel frattempo ha acquistato due ville nella stessa area a maggio 2010 che poi ha unito in una sola casa.
Forse Gaga ha acquistato l'appartamento per condividerlo con il suo fidanzato Taylor Kinney: la superstar del pop, infatti, ha recentemente chiesto alla star di "The Vampire Diaries" di andare a vivere con lei e la coppia è stata avvistata mentre esaminava delle proprietà nella di lei nativa New York e nel di lui stato di provenienza, la Pennsylvania.
Forse i problemi di coppia che sono emersi in questi giorni sono stati risolti, o forse le recenti dichiarazioni di Miss Germanotta in materia di maternità hanno già fatto scappare il bel Taylor Kinney. Attendiamo avvistamenti di Gaga nella capitale inglese: di certo non passerà inosservata.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs