News & Gossip

Lady Gaga, fan italiano lancia petizione per incontrarla a Perugia

Si chiama Nicholas Zanoni, il 15 luglio è il giorno del suo compleanno e ha lanciato una petizione su Change.org per salire sul palco insieme a Lady Gaga.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga con una fan sul palco

Arriva Lady Gaga a Perugia e scatta la petizione su Change.org!

Questa sera la popstar italo-americana ammalierà il pubblico dell'Umbria Jazz nella sua unica data italiana in programma nel 2015: sarà in compagnia di e presenterà dal vivo l'album jazz "Cheek To Cheek".

Un fan italiano, di nome Nicholas Zanoni, ha pensato bene di lanciare una petizione online: oggi è il suo compleanno e vuole assolutamente salire su quel palco per incontrare dal vivo il suo mito musicale.

Il perché ce lo spiega direttamente lui:

Volevo gentilmente chiedere un favore che a me cambierebbe la vita... Tutto iniziò il 19/08/2008 quando uscì "The Fame", ovvero il primo di una serie di mostruosi (ovviamente in senso positivo) dischi di quella che sarà una guida per la mia vita. Me ne innamorai subito. "Paparazzi", così si chiamava il brano che diventò come un inno per un suo insignificante fan. "I'm your biggest fan, i'll follow you until you love me, papa-paparazzi Baby there's no other superstar that know that I'll be papa-paparazzi, I promise I won't stop until that Gaga is mine!". Fu questa la frase che mi catturò come solo lei seppe fare.

Che tu sia Little Monsters, Directioners, Madonnara, KatyCats, Beliebers o Swifties non importa, aiuta questo ragazzo a realizzare il suo sogno: prima o poi potrebbe capitare anche a te di aver bisogno di una mano per incontrare il tuo idolo.

Allora vai su Change.org e firma la petizione, Nicholas te ne sarà sicuramente grato. E visto che ci siamo noi di AllSongs gli facciamo anche gli auguri: buon compleanno!

Guarda Lady Gaga che cade sul palco a Monaco

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs