Lady Gaga, omaggio da brividi a Bowie alla notte dei Grammy Awards
156 condivisioni
Lady Gaga non ha mai fatto mistero della sua adulazione per , il poliedrico artista tragicamente scomparso lo scorso gennaio e ieri sera, durante la serata dedicata ai Grammy Awards, lo ha fatto capire al mondo intero dedicando al Duca Bianco un tributo intenso e commovente.
Accompagnata da Nile Rodgers, Gaga si è lanciata in un medley di successi di Bowie, interpretando le canzoni simbolo dell'artista deceduto: Space Oddity, Changes, Ziggy Stardust, Suffragette City, Rebel Rebel, Fashion, Fame, Let's Dance ed Heroes.
La popstar ha deliziato ed estasiato il pubblico presente in platea unendo la sua voce potente ed a tratti dolce, con gli immortali successi del mitico David, al quale ha dedicato anche un tatuaggio nei giorni scorsi.
Gli organizzatori non hanno avuto dubbi nell'affidare il tributo dedicato a Bowie a Miss Germanotta, la quale ha ricordato come le canzoni e l'originalità del proprio interprete hanno la capacità di rendere la musica immortale.
Con questa intensa interpretazione faremo ancora più fatica a resistere al dolore per un artista che ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop mondiale.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs