News & Gossip

Lady Gaga sempre più icona di stile: nasce la seconda edizione di Viva Glam

Lady Gaga sembra davvero essere in grado di rivoluzionare il mondo della musica - se non addirittura l’intero show business - come forse solo Madonna ha saputo fare una ventina di anni fa.

Hit che scalano le classifiche e rimangono in testa per settimane, look “estremi” (difficile dimenticare il vestito di carne indossato alla premiazione degli ultimi MTV Video Music Awards, e che ora sta per essere essiccato per i posteri) che dividono il pubblico tra detrattori e adoratori e riconoscimenti musicali che superano qualunque ragionevole aspettativa, la ventiquattrenne star americana sembra davvero inarrestabile.

E in grado di spostarsi con abilità dalla musica alla moda, prestando al propria immagine a prodotti ben lontani dal mondo del pop. Come già lo scorso anno infatti, Lady Gaga torna a collaborare con il brand Mac Cosmetic con l’obiettivo di creare una seconda collezione marchiata Viva Glam.

Se la prima edizione della linea era tutta focalizzata sul colore rosa, la nuova proposta comprenderà un rossetto e un lip gloss in una raffinata tonalita di nude, perfettamente in linea con i trend modaioli della stagione che verrà.

Come lo scorso anno, l’intero ricavato della vendita del set make up sarà nuovamente devoluto al Mac AIDS Fund, fondazione umanitaria a sostegno delle organizzazioni di tutto il modo impegnate nella lotta contro uno dei mali del nostro secolo.

L’uscita della seconda edizione Viva Glam targata Lady Gaga è prevista sul mercato americano per il 17 febbraio. Il mercato internazionale, invece, dovrà attendere il mese di marzo per il lancio ufficiale.
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs