Lady Gaga, look tragressivo alle sfilate newyorkesi (FOTO)
47 condivisioni
Lady Gaga non ha nessuna intenzione di passare inosservata ed ha deciso di sfoggiare un look abbastanza trasgressivo in occasione della sfilata newyorkese di Brandon Maxwell, andata in scena qualche ora fa.
I flash dei fotografi si sono tutti concentrati sulla sua incredibile e vertiginosa scollatura e su un "piccolo" particolare che non è passato inosservato proprio a nessuno: l'assenza del reggiseno!
Del resto, Miss Germanotta sarà sempre in cima ad ogni nostra preferenza quando si tratta di commentare questo tipo di uscite mondane. A qualcuno, questa evidente scollatura può essere sembrata trash, ma a noi ci è sembrata semplicemente un pochino osé, comunque in linea con il suo marchio di fabbrica: la trasgressione.
Rispetto a quello che abbiamo già visto di Lady Gaga, noi non abbiamo notato nulla di insolito, a parte gli occhiali da vista. Anzi per una volta la vera regina del pop è apparsa in veste elegante, contenuta in un tailleur di colore nero che non rifletteva neanche i flash dei paparazzi.
E dire che noi eravamo abituati a vederla così...
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs