Lady Gaga in Taiwan: fan in delirio
C'è un luogo al mondo i cui la gente non vada pazza per Lady Gaga? Probabilmente no. La pop star si trova in questi giorni in Taiwan, dove terrà 5 concerti nell'ambito dei tour mondiale per il suo nuovo disco "Born this way".
Miss Germanotta è un fenomeno mondiale non solo musicale, ma anche di moda, di costume e porta anche una ventata di "attivismo" nel patinato mondo del pop - ricordiamo l'appello all'Europride 2011 di Roma.
Ebbene in Taiwan i fan stanno seguendo passo passo ogni mossa della loro beniamina, rendendole omaggio con look speciali che si rifanno all'estroso stile di Lady Gaga: è stata una parata di parrucche bionde, costumi appariscenti e trucchi vistosi, in pieno stile Gaga.
I più arditi si sono presentati con le sembianze di Rick Genest, modello 24enne completamente tatuato da scheletro e parte del cast nel video di Born this way.
L'accoglienza all'aeroporto di Taipei è stata travolgente: erano tantissimi i "mostriciattoli" che attendevano la pop star e quasi tutti agghindati come lei. Ma i fan non si sono limitati all'aeroporto. Miss Germanotta, infatti, ha partecipato ad una lezione di yoga in una scuola locale: dopo aver saputo la notizia, attorno allo stabile si è radunata una piccola folla di 500 persone che non voleva perdersi nemmeno un passo della cantante.
E lei, tapettino sotto braccio, ha lasciato fare. Come sempre.
Altrove, nella piccola cittadina di Taichung, 4 mila fan hanno sfilato in onore di Lady Gaga e il sindaco le ha donato persino le chiavi della città. Per finire, nella stessa città è stato proclamato anche il Lady Gaga Day, ossia un giorno di festeggiamenti in suo onore.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs