News & Gossip

Oasis: reunion nel 2015, dice Liam

Gli Oasis potrebbero tornare con una clamorosa reunion nel 2015 per celebrare i 20 anni di "(What's the story) Morning glory", ha detto Liam Gallagher.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una reunion degli Oasis? Potrebbe avvenire nel 2015. A rilasciare la dichiarazione è stato nientemeno che Liam Gallagher, già cantante della storica band inglese e ora frontman dei Beady Eye

Il più piccolo dei fratelli Gallagher, infatti, ha rivelato a Rolling Stone che "Nel 2015, se supereremo gli attriti, potremo andare in tour e suonare l'album nella sua interezza per il 20esimo anniversario". Il disco in questione è il pluripremiato "(What's the story) Morning glory" che fra quattro anni raggiungerà il ventennale della sua pubblicazione.

Liam, di solito piuttosto rancoroso, si è dimostrato molto accomodante e ben disposto verso il fratello, che ha appena cominciato la carriera solita con i suoi Noel Gallagher's High Flying Birds: "Lo farei, se fosse possibile. Ci dovrà essere rispetto da entrambe le parti".

L'occasione della fantomatica reunion degli Oasis, ci sarebbe: "(What's the story) Morning glory", infatti, è il terzo album più venduto di sempre in Uk, dietro a capolavori come "Greatest Hits" dei Queen e l'immortale "Sgt. Pepper's Lonely Heart Club Band" dei Beatles. Per capirci, stiamo parlando di un disco che ha venduto 4,4 milioni di copie solo nel Regno Unito.

Liam, comunque, non ha risparmiato una frecciatina al fratello maggiore: "Penso che debba portare avanti la sua carriera solista così capirà che non è poi così bravo senza suo fratello".

Veleno a parte, dunque, i fan degli Oasis possono sperare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs