News & Gossip

One Direction, dopo Made in the A.M. il ritorno nel 2018?

Liam Payne ha casualmente rivelato che la pausa degli One Direction durerà due anni, non uno. Il ritorno della boyband è quindi previsto per il 2018.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne degli One Direction con espressione shock

Il 2015 è stato un anno difficile per le Directioners è uscito dalla band e ha rotto con Perrie Edwards, ha lasciato Eleanor Calder (e diventerà padre) e Liam Payne non sta più con Sophia Smith.

Il colpo più grande però è stato senza dubbio il fatto che gli , dopo l'uscita del nuovo album Made in the A.M., si prenderanno una pausa e non andranno in tour nel 2016. Ma quanto sarà lunga questa pausa?

Le prime voci dicevano che sarebbe durata un anno, ma secondo gli ultimi rumors potrebbe essere addirittura di due anni. Liam, infatti, si è lasciato sfuggire una notizia bomba durante il Live Lounge su BBC Radio 1.

Voglio solo scrivere canzoni. La parte più divertente di tutto questo, fatta eccezione per il tour, è stata la scrittura delle canzoni e abbiamo intenzione di tornare, quindi c'è ancora qualcosa da scrivere, per noi e per altri. Non abbiamo avuto il tempo di scrivere un album e nel giro di due anni...

Cioè Liam ha praticamente affermato che la pausa degli 1D sarà lunga due anni, anche se non ha finito la frase. E per quelli che pensano che si sia trattato solo di un errore, l'ha detto non una, ma due volte!

Scrivere non è proprio un lavoro, è molto divertente, abbiamo sempre dovuto fare le cose di fretta ed è così è bello sapere che in questi due anni scriverò canzoni e vedremo che cosa succederà.

Ok, ma come può aver rivelato un fatto così importante con tanta disinvoltura? Ok, meritano sicuramente una pausa visto che non si fermano da cinque anni, ma come si può aspettare così tanto tempo?

Vuol dire che per due anni non li vedremo in giro - a meno che qualcuno tipo Harry Styles o Niall Horan non si dedichino alla carriera solista - e che il prossimo album potrebbe arrivare addirittura nel 2018!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs