News & Gossip

One Direction, Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati!

Liam Payne è veramente tornato single? La notizia della rottura con la fidanzata Sophia Smith circola da un paio di giorni, ma non c'è ancora la conferma ufficiale.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne e Sophia Smith insieme ma separati da un fulmine

Liam Payne e la fidanzata Sophia Smith si sono lasciati dopo più di due anni passati insieme. La notizia, riportata da tutti i media britannici, è stata confermata al magazine People da una fonte molto vicina alla coppia.

I due si sono conosciuti quando erano studenti nella cittadina di Wolverhampton, nel cuore dell'Inghilterra. Ma all'epoca non uscivano insieme, come ha raccontato di recente il cantante degli  alla rivista Attitude.

Liam infatti vedeva Sophia a scuola, ma non avendo il coraggio di parlarle ha chiesto il suo numero di cellulare alla sorella. Hanno così iniziato a messaggiare e a poco a poco si sono conosciuti meglio.

La coppia però è nata solamente a maggio 2013, e il membro degli 1D non era neanche sicuro che lui le piacesse:

Non mi ha dato molte indicazioni sul fatto che mi amava, quindi presumevo che non fosse interessata, e comunque pensavo che fosse troppo hot per me.

La relazione sembrava costruita su una base solida tanto che avevano parlato anche di una possibile famiglia Payne/Smith, pur riconoscendo di essere tropo giovani:

Abbiamo parlato di matrimonio, ma a 22 anni ci sembra troppo presto. Sophia ha bisogno di andare fuori e fare quello che vuole. Non voglio che diventi una di quelle fidanzate che stanno a casa senza fare niente. 

Liam Payne scherza con Sophia Smith durante una partita di pallacanestro
Liam e Sophia felici a una partita di basket quando stavano ancora insieme

Le ragioni della rottura sarebbero da cercare nell'insoddisfazione di Sophia, almeno stando a quello che riporta Hollywood Life:

Sophia sentiva che la loro relazione era arrivata al punto in cui bisognava decidere di sposarsi e stabilirsi, o andare avanti e fare qualcosa di diverso e provare a vedere il mondo. Ha scelto la seconda perché è ancora così giovane. Sophia è sempre stata una donna indipendente ed è convinta di avere qualcosa da raggiungere. Vuole rimanere amica di Liam, ma sa che sarà difficile.

Liam è tornato single, ma non per sua decisione, come ha fatto Zayn Malik con Perrie Edwards

Liam ha il cuore spezzato perché è stata Sofia a mollarlo. Non ci credeva, ed è completamente sotto shock. Pensava che avrebbero trascorrono la loro vita insieme.

È forse questo il motivo per cui gli One Direction hanno cancellato il concerto di Belfast lo scorso 20 ottobre? Liam stava male per colpa di Sophia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs