Video ufficiali

Lindsey Stirling - Take Flight (Video Ufficiale @ YouTube Music Awards)

Il video ufficiale realizzato per gli YouTube Music Awards di "Take Flight", il nuovo brano della violinista Lindsey Stirling.

Lindsey Stirling è stata una delle protagoniste degli YouTube Music Awards 2015 che si sono svolti il 23 di marzo. La violinista che fonde la musica classica con le sonorità della dupstep è tornata con un nuovo singolo tratto dal suo secondo album "Shatter Me" dal titolo "Take Flight". Il brano è stato diffuso in rete accompagnato da un meraviglioso video che vede Lindsey viaggiare nel cielo a bordo di una barca a remi, intenta a resistere sulle nuvole in una notte di tempesta.

La violinista aveva partecipato trionfante anche alla prima edizione del YouTube Music Awards tenutasi due anni fa, vincendo il premio come "Miglior cover, remix o parodia" in collaborazione con il gruppo Pentatonix. Lindsey, in compagnia dei cinque ragazzi americani, aveva realizzato la cover di "Radioactive", famoso brano del gruppo Imagine Dragons.

Lindsey Stirling torna in Italia con due date a luglio

Lindsey, dopo l'enorme successo di Milano dello scorso novembre, tornerà in Italia con due date. La violinista dubstep porterà il suo nuovo album "Shatter Me" prima a Torino il primo di luglio al Pala Alpitur mentre il giorno seguente sarà presente a Roma al Luglio Suona Bene 2015. In entrambi i casi Lindsey sarà supportata da un altro artista che molto probabilmente sarà Mike Tompkins. Mike, youtuber famoso per le sue cover a cappella ricche di effetti speciali, aveva già aperto la data di Milano oltre ad averla accompagnata in altre date europee.

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Lindsey Stirling

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs