News & Gossip

Incidente auto per Loredana Errore: era ubriaca, ma non è grave

La cantante, divenuta famosa grazie alla partecipazione ad Amici 9, è stata coinvolta in un incidente stradale. Non è in condizioni gravi, ma forse era positiva all'alcol test!

La notizia è arrivata in redazione 9 ore fa, ma all'inizio era il semplice annullamento di un concerto a Camastra, in Sicilia. Col passare del tempo si è trasformata in qualcosa di ben più grave: Loredana Errore è rimasta coinvolta in un incidente d'auto.

Il fattaccio è avvenuto all'alba in viale dei Giardini, ad Agrigento. L'artista, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, si trovava a bordo di una Ford Focus assieme a un amico.

L'auto è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore è stata subito portata al pronto soccorso e fino a poco tempo fa sulle sue condizioni vigeva il più assoluto riserbo.

Ci ha pensato il suo staff a rassicurare i fan con una nota su Facebook:

Desideriamo rassicurarvi riguardo le condizioni di salute di Loredana, dopo l'incidente stradale avvenuto questa notte. Loredana non è in condizioni gravi ma necessita di pochi giorni di ricovero in ospedale. Vi ringraziamo molto per la vostra vicinanza e per avere mantenuto un atteggiamento rispettoso in linea con la persona di Loredana; per questo vi invitiamo a continuare a tenervi aggiornati solo dalle fonti ufficiali, per avere notizie certe. Grazie.

La cantante è risultata positiva all'alcool test, ma a quanto pare al volante non c'era lei. In questi casi, infatti, si rischia la denuncia dei carabinieri per guida in stato di ebbrezza e, oltre al ritiro della patente e al pagamento di una multa, si rischia di finire nel penale. Quindi, ragazzi e ragazze, bevete responsabilmente e non mettetevi alla guida di nessun veicolo se avete alzato un po' troppo il gomito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs