Concerti

Lou Reed tour 2011, già sold out la data di Brescia

Il tour 2011 di Lou Reed sta per arrivare in Italia e la data del 22 luglio a Brescia è già andata sold out a tempo di record.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lou Reed arriverà anche in Italia per il suo tour 2011, tuttavia la data del 22 luglio prevista a Gardone Riviera per Nuovo Festival del Vittoriale Tener-a-mente è già andata sold out a tempo di record. D'altronde i fan italiani dell'ex Velvet Underground lo attendevano da ben quattro anni ed è quindi comprensibili la corsa al biglietto.

Ebbene, gli organizzatori del festival avevano deciso di mettere in vendita a prezzo ridotto anche i posti in piedi. Potevano durare molto? Ovviamente no, e un emblematico messaggio messo online sul sito anfiteatrodelvittoriale.it informa che la data del tour 2011 di Lou Reed a Brescia è ufficialmente sold out.

La tournée italiana di Lou Reed, denominata "Sweet Tooth Tour", porterà in scena una performance che ripercorrerà i più grandi successi del musicista americano dagli ani '70 ad oggi, con l'ausilio di tastiere, fiati e pianoforte. Fortunatamente ci saranno altre date nel nostro paese.

Il tour italiano di Lou Reed sarà l’8 luglio all’Arena Civica di Milano, il 10 al Pistoia Blues Festival, il 16 all’Italia Wave Love Festival di Lecce, il 18 al Teatro Antico di Taormina, il 20 al Pescara Jazz, il 23 a Sogliano al Rubicone e, per finire, il 25 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs