News & Gossip

One Direction: un nuovo tatuaggio per Louis Tomlinson

Louis Tomlinson cerca di recuperare lo svantaggio nei confronti degli altri One Direction e si fa un nuovo tatuaggio con il nome della sua vecchia band.

Non è una novità che gli One Direction amino i tatuaggi: Harry Styles e Zayn Malik sono due maestri nel farsi decorare il corpo, dall'enorme farfalla sulla pancia del primo al fumettesco zap sul braccio destro del secondo.

Louis Tomlinson deve recuperare il terreno perso e per questo motivo si è fatto un nuovo tatuaggio: sulle sue caviglie si legge 'The Rogue', il nome della sua band prima degli One Direction.

E' stata la fidanzata Eleanor Calder a pubblicare su Instagram la foto in bianco e nero del tattoo, che segue la bussola, l'oops e la tazza fumante, tutti sul braccio destro.

Non si conosce con sicurezza il significato del tatuaggio. Secondo le voci più insistenti 'The Rogue' sarebbe il nome della sua vecchia band, ai tempi del liceo. O forse è un omaggio al fantasy di Trudi Canavan?

O magari vuole solo dire che non è lui il buono del gruppo ("rogue" in inglese significa "furfante, malvivente"). Chi rimane? Liam Payne?

Hai visto Harry e Niall senza maglietta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs