News & Gossip

Classifica canzoni 9 febbraio 2013: Lykke Li sempre in vetta

Nella classifica canzoni di questa settimana al numero uno c'è sempre Lykke Li nel remix di The Magician: ormai dalla vetta non la sposta più nessuno!

Settimana abbastanza movimentata nella top 10 dei singoli più venduti. Nella classifica canzoni aggiornata al 9 febbraio 2013 si trova sempre "I Follow Rivers" di Lykke Li nel remix di The Magician (nome d'arte di Stephen Fasano), ormai in vetta da diverso tempo.

In seconda posizione ancora "What I Might Do" del dj inglese Ben Pearce, ma al terzo posto abbiamo l'entrata più alta della settimana: la medaglia di bronzo se l'aggiudica infatti "I See You" dei Jutty Ranx.

Pink con la sua "Try" scende al quarto posto, ma questa settimana è uscito il nuovo singolo "Just Give Me A Reason" con Nate Ruess dei Fun. e sicuramente si farà sentire nei prossimi giorni.

Nella top 10 dei singoli più venduti guadagnano diversi posizioni i Lumineers, che con la loro "Ho Hey" passano dalla nona alla quinta posizione. Anche Baby K e Tiziano Ferro salgono dal decimo al sesto posto con "Killer".

Crolla invece Marco Carta con "Scelgo Me", mentre rimangono sostanzialmente stabili Bruno Mars ottavo con "Locked Out of Heaven" e Chiara Galiazzo nona con "Due respiri.

Rientra in ultima posizione "Diamonds" di Rihanna che scaccia fuori "L'uomo più semplice" di Vasco Rossi e "Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà" di Fedez.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni del 09 febbraio 2013:

  1. I Follow Rivers (The Magician Remix) - Lykke Li
  2. What I Might Do (Radio Edit) - Ben Pearce
  3. I See You (Radio Edit) - Jutty Ranx
  4. Try - Pink
  5. Ho Hey - The Lumineers
  6. Killer (feat. Tiziano Ferro) - Baby K
  7. Scelgo Me - Marco Carta
  8. Locked Out of Heaven - Bruno Mars
  9. Due Respiri - Chiara
  10. Diamonds - Rihanna

Guarda la playlist completa dei top 10 dei singoli più venduti nella settima settimana del 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs