News & Gossip

Gli M83 nel nuovo emozionante trailer di Hunger Games: Mockingjay Part 2

Il video mostra tutti i sacrifici a cui sarà costretta Katniss per salvare la sorella Prim sulle note della bellissima "My Tears Are Becoming A Sea" degli M83.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katniss e la sorella Prim in Hunger Games: Mockingjay Part 2

Oggi 16 settembre è arrivato un regalo per tutti i fan di Hunger Games: Lionsgate ha pubblicato a sorpresa su YouTube l'official trailer del secondo capitolo riguardante Il canto della rivolta.

Con la colonna sonora di "My Tears Are Becoming A Sea" degli M83, il video ci fa vedere l'evoluzione del forte legame che lega Katniss alla sorella minore Prim. 

Si parte dalla prima volta che le vediamo in Hunger Games quando Prim fa un incubo premonitore sulla mietitura fino a una scena di Mockingjay Part 2 dove ballano insieme al matrimonio di Finnick.

Il trailer si chiude con un abbraccio tra le due sorelle e un voice-over che dice "I love you". Ma la scritta in sovrimpressione "Her sacrifice is the ultimate tribute" non lascia presagire nulla di buono...

L'hashtag #MockingjayPart2 è entrato subito nei trending topic di Twitter. D'altronde l'attesa è tantissima: i biglietti saranno in vendita dal 1° ottobre, mentre il film uscirà nei cinema il 20 novembre.

Forse esagero, ma questo è uno dei video più emozionanti che hanno rilasciato fino a oggi e se la batte addirittura con scene epiche del film come quella con la canzone Hanging Tree.

Guarda qui sotto il trailer di Hunger Games: Mockingjay Part 2

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #M83

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs