News & Gossip

Madonna cuore di mamma, dedica una canzone al figlio Rocco e si commuove

Madonna ha dedicato una canzone al figlio Rocco durante il suo concerto ad Auckland, cedendo alla commozione a causa delle difficoltà nel loro rapporto.
Madonna

Madonna è riuscita ancora una volta a far parlare di sé, anche se questa volta non siamo di fronte all'ennesima provocazione a sfondo sessuale tipica della regina del pop.

La signora Ciccone, durante il suo recente concerto tenuto ad Auckland in Australia, per il "Rebel Heart Tour" ha dedicato la canzone La Vie en Rose a suo figlio Rocco, con il quale ha vissuto e vive un rapporto madre-figlio difficilissimo.

La popstar è letteralmente scoppiata in lacrime mentre stava proferendo parole dolcissime rivolte al suo primogenito: 

Non c'è amore più forte di quello che una madre prova per il figlio e se parlo troppo di lui potrei  anche piangere, ma adesso vorrei dedicare questa canzone a lui, è una canzone d'amore per un uomo e so che lui lo sarà un giorno. Spero che senta questo da qualche parte e che sappia quanto mi manca.

Nonostante la difficoltà che la cantante ed il figlio hanno nel relazionarsi, noi siamo convinti che i due protagonisti di questa vicenda possano trovare la forza e la serenità per mettere da parte le incomprensioni del passato e riprendersi ad amarsi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs