Madonna, concerto a Milano nel 2012
Madonna torna in concerto a Milano, finalmente, dopo ben tre anni di attesa: l'appuntamento è per il 14 giugno 2012, rivela La Repubblica.it.
Tanto è passato dal 14 luglio 2009, quando Miss Ciccone si esibì davanti a 55mila fan accorsi allo Stadio Meazza di Milano per la tappa italiana dello "Sticky and sweet tour". Dopo le indiscrezioni relative al nuovo album di Madonna, circolate prima dell'estate, ecco che il nuovo concerto milanese della pop star indica un suo ritorno sulle scene musicali dopo l'esperienza da regista.
Madge di recente è anche stata al centro della polemica con alcuni membri del PDL, per una sua dichiarazione sul Premier Silvio Berlusconi. È bello tornare a parlare di lei come artista, finalmente.
Altre novità su Madonna riguardano proprio il suo disco: la madre di tutte le pop star sarebbe in fase di registrazione in quel di New York, sotto l'occhio esperto del produttore William Orbit, già collaboratore di Madonna per "Ray of light", uno dei suoi migliori album recenti.
Il nuovo lavoro dovrebbe vedere la luce in primavera, mentre il primo singolo potrebbe debuttare a gennaio 2012: teatro del lancio sarebbe il sempre ambito spazio nell'intervallo del Superbowl della NFL.
Un pubblico stimato in 70 milioni di persone sarebbe perfetto per celebrare il ritorno di Madonna.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs