Madonna definisce un "incubo" la sua caduta ai Brit Awards 2015
87 condivisioni
Madonna è rimasta ben 5 ore con un medico - fino alle 3 di mattina - dopo la sua brutta caduta ai Brit Awards 2015, in cui ha rischiato veramente di farsi male vista la sua non più giovane età (56 anni).
Quando i ballerini hanno tentato di toglierle il mantello sul palco dell'O2 Arena, la Material Girl ha fatto un volo di tre gradini. Si è subito rialzata, ha portato a termine l'esibizione da grande professionista e ha poi rassicurato i fan su Instagram dicendo che stava bene.
Ma in un'intervista rilasciata al conduttore inglese Jonathan Ross - in anteprima alcuni stralci sul quotidiano The Sun - ha rivelato di aver ricevuto cure mediche:
Non mi sono fatta male al sedere, ma alla testa. Ho avuto un po' di colpo di frusta, ho sbattuto la parte posteriore della testa. Sono stata fino alle 3 di mattina con un uomo che mi fissava una luce per assicurarsi che ero in me.
La popstar più bionica che c'è ha anche spiegato che l'incidente si è verificato a causa di un cambiamento dell'ultimo minuto:
Mi è stato detto di legare il mantello e quando ho iniziato a camminare tutti erano preoccupati che scivolasse così me l'hanno stretto ancora di più... Ma in cima alle scale ho tirato la corda e non si slacciava.
E ha poi aggiunto:
Le mie ballerine giapponesi stavano fondamentalmente per strangolarmi. Potevo cadere o rimanere strangolata, e ho scelto di cadere.
Madge è talmente sconvolta che si rifiuta di vedere il filmato dell'incidente, descritto come "un incubo", e ha anche giurato che non indosserà mai più mantelli, in barba ad Armani e al titolo di regina del pop.
In attesa di vederla ospite a Che tempo che fa domenica 8 marzo per presentare il nuovo album "Rebel Heart", un consiglio a Fabio Fazio: occhio a quello che le chiedi!
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs