News & Gossip

La canzone dello spot Garnier pure active fruit energy è...

Avete presente la pubblicità della Garnier in cui ci sono tre ragazzi bellocci che fanno impazzire di desiderio una ragazza in un supermercato?

Abbiamo deciso di pubblicare questo post perché una nostra amica ci ha chiesto: "Ma voi sapete qual è la canzone della pubblicità della Garnier? Quella in cui c'è la tipa al supermercato che apre sto prodotto e le appaiono davanti tre fighi pazzeschi?".

Noi ovviamente non conoscevamo lo spot in questione e lì per lì non abbiamo saputo risponderle. Però rendendoci conto che trovarsi di fronte un motociclista, un surfista e un chitarrista è probabilmente il sogno di ogni ragazza, abbiamo deciso di indagare.

Insomma è bastata una piccola ricerca su Google per risolvere il quesito. La canzone, per chi non la conoscesse, è 'Tchiki Tchiki Tchiki' dei Make The Girl Dance, un duo francese che mescola elettronica, pop e rock.

Il gruppo è diventato famoso nel 2009 per il video di 'Baby Baby Baby', in cui alcune ragazze andavano in giro nude per le strade di Les Halles, vicino al centro di Parigi. Ve lo ricordate? E' stato molto virale all'epoca, nonostante le pecette nere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #make the girl dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs