Nuove Uscite

CeeLo Green, nuovo singolo prodotto da Mark Ronson: ascoltalo qui

Dopo aver annunciato il suo nuovo album in arrivo a novembre, ecco il nuovo singolo dell'artista prodotto dal grande Mark Ronson.
CeeLo Green

Dopo aver dedicato una canzone all'attore morto nel 2014 Robin Williams, è tornato sulla scena musicale con un nuovo singolo prodotto da uno dei produttori più bravi e conosciuti del settore: Mark Ronson.

Il brano è stato intitolato Mother may I e lo potrai ascoltare qui di seguito. 

La canzone farà parte del nuovo album del musicista originario di Atlanta, "Heart blanche", previsto in uscita per il prossimo 6 novembre.

Considerato il contributo di Ronson, già produttore dei successi dell'ultima Amy Winehouse e di , siamo sicuri che la canzone farà tanta strada in radio e molto probabilmente sarà un altro successo commerciale.

Il brano, come gli altri prodotti da Mark Ronson, ha una sonorità decisamente funk che ben si sposa con la capacità vocale del crooner soprattutto nella parte finale. Non è sicuramente un pezzo che colpisce al primo ascolto, ma il brano è molto soft e piacevole.

Nel frattempo, CeeLo Green avrebbe intenzione a riprendere la collaborazione al progetto Gnarls Barkley insieme a Danger Mouse, che nel frattempo è impegnato alla lavorazione del nuovo album dei .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs