Zedd, Dillon Francis Selena Gomez e Martin Garrix per il party milionario di Minecraft
16 condivisioni
Il creatore del famoso videogioco "a cubetti" Minecraft ha da poco acquistato una casa milionaria a Beverly Hills, battendo la concorrenza di Jay Z e la consorte Beyonce. Notch, questo il nome del noto sviluppatore di videogames, ha deciso di inaugurare la villa dal valore di 70 milioni di dollari con un party ricco di ospiti importanti.
LEGGI ANCHE: Zedd e Selena Gomez, collaborazione o nuova coppia?
Tra lussuose macchine sportive e costosi arredi, il fotografo ufficiale del party ha rubato qualche scatto a due protagonisti assoluti del panorama EDM mondiale, Dillon Francis e Martin Garrix. Oltre all'hitmaker autore di "Get Low" e il giovane talento olandese, erano presenti al party anche e la popstar Selena Gomez. I due sono stati ultimamente al centro di parecchie voci di gossip, non solo legate al mondo discografico.
Zedd ultimamente ha lavorato spesso con popstar, come nel caso della hit mondiale "Break Free" con Ariana Grande e le apparizioni con Sleena Gomez potrebbero riguardare solamente una futura collaborazione tra i due. A sostenere questa tesi sono anche i numerosi scatti postati dai due sui social network che li ritraggono all'interno di studi di registrazione. La coppia Selena Gomez e non sembra però più solida come un tempo.
- Dillon Francis al party milionario del creatore di Minecraft
- Zedd e Dillon Francis in posa per un selfie con uno degli amici di Notch
- Zedd, Selena Gomez, Dillon Francis e molti altri presenti al party del creatore di Minecraft
- Zedd e Selena Gomez davanti una delle auto del garage del creatore di Minecraft
- Slena Gomez e Zedd in posa alla festa di Notch, creatore di Minecraft
- Martin Garrix e Notch in uno scatto del fotografo della festa
- Martin Garrix è stato uno dei protagonisti della festa
- L'appariscente calcio balilla, una delle lussuosità della casa di Notch