Concerti

Martin Garrix, la lineup del Capodanno a Dubai

Il giovane artista olandese è pronto al suo NYE-show negli Emirati Arabi. Presenti Jay Hardway e Julian Jordan, si attendono ulteriori novità in vista di fine anno.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix Dubai

Le strategie di fine 2015 vedono il Capodanno tra le componenti più trattate dagli artisti EDM. Uno dei più attivi in tal senso è sicuramente Martin Garrix, che ha già avviato la sua promozione di massa per lo show del New Year's Eve. La location scelta per il suo evento è il Meydan Hotel, struttura avveniristica di Dubai. Fervono i preparativi, nonostante manchi ancora un mese e mezzo: la lineup è sicuramente l'argomento di maggior interesse.

Dopo un anno di ottimi riscontri commerciali e musicali, l'artista olandese ha scelto di affidarsi a colleghi di lunga data e giovani promesse della musica elettronica, dando una chiara identità al suo set di fine anno. Ad accompagnarlo negli Emirati Arabi ci sarà soprattutto Jay Hardway, che con Garrix ha rilasciato Error 404 e Wizard. Presenza importante anche quella di Julian Jordan, nominato Artist To Watch da MTV. Chiude il blocco di supporto il talento Justin Mylo, che già si è fatto notare nell'edizione 2015 di Tomorrowland proprio al fianco di Martin.

L'organizzazione dell'evento, nel frattempo, ha già provveduto a rilasciare il flyer ufficiale della serata. Il Meydan Hotel, dal canto suo, contribuirà con un colpo d'occhio indimenticabile. Una struttura fantascientifica, quella che ospiterà il numero 3 di DJMag, dotata anche di un panorama mozzafiato. In una città che sente sempre di più il richiamo della musica EDM, anche dopo l'annuncio della conferenza a tema, un live-set di questa caratura potrebbe rappresentare il definitivo salto di qualità.

Martin Garrix Dubai Flyer
Martin Garrix, il flyer dello show di fine anno

Il pubblico, a quanto pare, sembra credere nell'ottima riuscita dell'appuntamento. Già esaurita la prima tranche di biglietti venduti, con migliaia di appassionati che si preparano a vivere un Capodanno all'insegna del turismo musicale. Ancora disponibili i ticket del second release e i Deluxe Pass, che permettono l'accesso all'open bar e al rinfresco fornito dal Meydan. Una scelta importante per i ravers, che avranno ancora qualche settimana di tempo per decidere. Le emozioni, senza dubbio, non mancheranno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs