Concerti

King of Pop: Michael Jackson rivive con la band di Vittorio Masullo

Un grande show per celebrare Michael Jackson: ecco l'intento di Vittorio Masullo che ripercorrerà le hit più famose della popstar con ballerini e musicisti dal vivo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

King of Pop: Michael Jackson Tribute Show

Dopo lo spettacolo dello scorso marzo al Teatro della Luna di Assago (sì, proprio quello dove si svolgeva X Factor fino all'anno scorso), il tributo a Michael Jackson torna a Milano ma in una nuova location: al Barclays Teatro Nazionale vicino Piazza Piemonte.

Purtroppo questa volta non sarà presente Jennifer Batten - la chitarrista che girò il mondo con MJ per il Bad World Tour (1987-1989), per il Dangerous World Tour (1992-1993) e per l'HIStory World Tour (1996-1997) - ma lo show è comunque assicurato dalla bravura di tutto il cast.

SCOPRI: Che canzone di Michael Jackson sei?

King of Pop è infatti ideato dal frontman Vittorio Masullo, attualmente considerato come "migliore impersonator in Italia" di Michael Jackson. Il cantante ripercorrerà dal vivo tutta la carriera del Re del Pop, in compagnia di diversi musicisti: Fiamma Cardani alla batteria, Roberta Raschellà alla chitarra e Fabio Longo al basso.

Ma anche un corpo di ballo in pieno stile "King of Pop": le coreografie, curate da Giuseppe Mattia Masullo, saranno effettuate da Hernando Di Niso, Francesco Lauro e Stefano Dionisio. Grazie a tutti loro lo spettacolo è il più fedele possibile all'originale per suoni, balletti ed effetti speciali.

Ecco la data del tributo a Michael Jackson:

  • Mercoledì 25 giugno a Milano - Barclays Teatro Nazionale (ore 21:00)

I biglietti per l'evento sono già in vendita sul circuito TicketOne al prezzo di 27,50 euro, 33 euro o 39 euro a seconda del posto scelto. Forse prima o poi l'ologramma di MJ andrà in tour, direi che per il momento possiamo accontentarci!

KING OF POP - Michael Jackson Tribute Show - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
KING OF POP - Michael Jackson Tribute Show Milano Barclays Teatro Nazionale 39,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs