Miley Cyrus collabora con Instagram per i diritti della comunità LGBT
190 condivisioni
Chi segue Miley Cyrus su Instagram se ne sarà accorto: da ieri la popstar sta pubblicando sul suo account delle foto caratterizzate dall'hashtag #instapride.
Come ha spiegato nella didascalia di una di queste, ha iniziato una collaborazione proprio con il social network per condividere le storie di ragazzi transessuali provenienti da tutti gli Stati Uniti. Nelle prossime due settimane infatti lascerà la parola a loro e alle persone che li supportano per raccontare le loro vite.
Il progetto è in collaborazione con la Happy Hippie Foundation, l'organizzazione no profit da lei fondata per aiutare i giovani senzatetto, tra i quali ci sono soprattutto ragazzi appartenenti alla comunità LGBT. La cantante prosegue così con il suo impegno in prima persona per contribuire all'abbattimento di ogni pregiudizio.
Miley, che recentemente ha parlato anche della sua bisessualità, ha invitato tutti gli americani a prendere parte al progetto e si è messa alla prova come fotografa per la serie di ritratti che ha pubblicato.
La prima storia ha rivelato è quella di Leo Sheng (con lei nell'immagine di copertina).
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs