Miley Cyrus, dick flops e bacio al maialino per dimenticare Patrick
123 condivisioni
Miley Cyrus non fa nulla per cambiare la sua immagine di bad girl, anzi continua a pubblicare su Instagram foto trasgressive e provocanti. Ma secondo i soliti bene informati sarebbe solo un modo per dimenticare Patrick Schwarzenegger e distrarsi dalla delusione amorosa.
Dopo la rottura fra Ariana Grande e Big Sean, è arrivata anche quella fra Miley e Patrick, nonostante lei lo avesse definito in passato il "miglior fidanzato di sempre". La loro storia è durata solamente cinque mesi e tra i motivi potrebbe esserci anche un ricongiungimento con Liam Hemsworth.
Sta di fatto che per consolarsi la popstar ha sfoggiato su Instagram un paio di infradito a forma di pene - le cosiddette "dick flops". Per chi avesse voglia di comprarle, si trovano su eBay a un prezzo irrisorio.
E dopo le discutibili ciabatte, che per la forma e per la provocazione ricordano una borsa di Rihanna firmata Vivienne Westwood, la cantante si è messa anche a baciare un maialino!
In tutto questo bailamme una domanda però mi sorge spontanea: ma Patrick a letto non era meglio di Liam? Perché si sono lasciati?
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus, nudo integrale su V magazine, guarda le foto hot qui
Posa sensuale di Miley Cyrus per V Magazine
La popstar, qui decisamente più vestita, lancia uno sguardo ammiccante.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs