Miley Cyrus ha una relazione con Mike Will Made It da mesi
23 condivisioni
L'anno scorso Miley Cyrus (21 anni) ha lavorato con il produttore Mike Will Made It (25 anni) per l'album "Bangerz". All'epoca erano girate voci di un flirt fra i due, ma nessuno gli aveva dato molta importanza. E infatti era passato piuttosto inosservato.
Ma a quanto pare la loro storia non è uno scherzo, dura da ben nove mesi ed è diventata una relazione seria, come ha confermato un insider a Us Weekly:
Tutti quelli del suo ambiente sanno che stanno insieme da tutto questo tempo.
I due si sono avvicinati in particolar modo dopo la rottura fra Miley e l'attore Liam Hemsworth. Le cose stanno andando così bene che anche la famiglia di lei ha dato la sua benedizione:
Tish [La mamma di Miley] dice che lui è parte della famiglia.
Negli ultimi mesi la popstar ha portato il suo Bangerz Tour in giro per il mondo, e purtroppo non ha avuto molto tempo per vedere il suo innamorato. Per mantenere vivo il rapporto, oltre a essere seri l'una con l'altro, parlano e messaggiano tantissimo ogni giorno.
Galeotta in questo caso sarebbe stata la performance di Miley all'iHeartRadio Music Festival di Las Vegas lo scorso settembre. Da allora la cantante aveva assicurato di voler rimanere single per un po', anche se nel frattempo le sono stati appioppati due nuovi ragazzi, prima il fotografo di Rolling Stone Theo Wenner e poi Jared Leto dei 30 Seconds To Mars.
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus (stranamente) in versione hot per il suo Bangerz Tour
Miley saluta il pubblico dalla sua mega - bocca
Miley esce dalla bocca di una sua gigantografia grazie ad uno scivolo a forma di lingua
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs