Miley Cyrus diventa scultrice: presentata la sua collezione d'arte
31 condivisioni
Miley Cyrus non smette mai di stupire! Ieri (10 settembre) la popstar ha cominciato una nuova avventura nel mondo dell'arte, presentando le sue prime opere come scultrice/visual artist durante la sfilata dello stilista Jeremy Scott alla New York Fashion Week.
La collezione, intitolata "Dirty Hippie" (sporco hippie), è un miscuglio di oggetti strani e bizzarri, come vibratori, bong, pezzi di ananas, cappelli, bracciali, orecchini, peluche, insomma tutti gli oggetti lanciati dai fans sul palco e raccolti dalla cantante in questi ultimi anni.
Miley ovviamente non ha frequentato un'accademia d'arte e le sue opere emanano un forte odore di fatto in casa (do-it-yourself come direbbero gli americani). Ma tutte queste creazioni nascondono un profondo significato per lei grazie al loro potere terapeutico.
All'inizio dell'anno odiavo il 2014, perché tutto ciò che poteva andare storto andava storto. Prima l'ospedale, poi la morte del mio cane... Continuava a cadermi merda addosso. Allora ho iniziato a prendere tutte quelle cose merdose per fare qualcosa di buono, come per dire che le stavo usando. Mio fratello e i miei amici mi hanno detto che hanno percepito così quello che stavo facendo. Quindi è così che ho iniziato a fare arte. Avevo un sacco di spazzatura e merda, e così invece di lasciarle spazzatura e merda, le ho trasformae in qualcosa che mi ha reso felice.
Anche perché ha rivelato di odiare l'idea di morire come una fottuta popstar. Da oggi quindi non solo cantautrice e attrice, ma anche visual artist!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs