One Direction: Story Of My Life non batte il record VEVO di Miley Cyrus
Certo, le Directioners ce l'hanno messa tutta per far sì che 'Story Of My Life' diventasse il video più visto nell'arco delle prime 24 ore, ma evidentemente non è bastato.
Il record VEVO è ancora detenuto da 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus, che ha totalizzato 19 milioni e 300 mila views in un solo giorno contro i 12 milioni e 500 mila di 'Story Of My Life'.
Inizialmente era 'We Can't Stop' il video più cliccato nelle prime 24 ore, successivamente il record VEVO è stato battuto dai One Direction con 'Best Song Ever', fino ad arrivare a 'Wrecking Ball'.
Le fan erano talmente deluse da chiedere un riconteggio a VEVO, lanciando su Twitter l'hashtag #vevogiveus13millionviewsback. I motivi sono due: VEVO ha caricato per sbaglio il video con qualche ora di anticipo e, nonostante fosse stato online solo per pochi minuti, ha bruciato la sorpresa; le Directioners sostengono di aver rotto il contatore che si sarebbe bloccato perdendo milioni di visualizzazioni.
Ma ormai è arrivata l'ufficialità:
Le Directioners possono consolarsi con il fatto che il video di 'Story Of My Life' ha superato quello di 'Best Song Ever'. Ma se Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam si spogliassero come ha fatto Miley, la vittoria sarebbe assicurata!
Cosa ne pensi? Sei d'accordo con noi? Faccelo sapere nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs