Nuove Uscite

Will.i.am: nel video di Feelin' Myself c'è anche il twerking di Miley Cyrus

Miley Cyrus non si ferma mai e collabora (aka twerka) anche nel nuovo singolo di Will.i.am. Ma in "Feelin' Myself" ci sono anche French Montana e Wiz Khalifa!

Miley Cyrus fa quello che sa fare meglio nel video di "Feelin' Me", ossia muovere le sue chiappette a ritmo di musica. E con il suo ormai famosissimo twerking ruba completamente la scena a Will.i.am, nonostante il singolo sia proprio dell'ex Black Eyed Peas.

Reduce dalla sua perfomance "gattesca" agli American Music Awards 2013, in questo video la cantante di "Wrecking Ball" mette in mostra le sue gambe toniche in un paio di pantaloncini a vita alta a fianco di Wiz Khalifa e French Montana.

E anche il testo non è da sottovalutare visto che la popstar canta:

Ora tutti sono sballati come se stessero scoppiando/Su nella discoteca è dove puoi trovarmi/Io faccio grandi cose, mai piccole/Se tu fai cazzate, per favore non ricordarmelo/Intervengo qui figlio di puttana solo per fare il mio lavoro/Salgo sulla pista solo per fare il mio twerk/Scuoti, scuoti quel culo come un esperto/Scuoti, scuoti quel culo come un esperto

Guarda il video ufficiale di "Feelin' Me", per testo e traduzione clicca qui.

Il nuovo singolo di Will.i.am farà parte della ri-edizione di "#willpower": l'album originale, uscito lo scorso aprile, conteneva una serie di collaborazioni impressionanti con artisti del calibro di Justin Bieber, Chris Brown, Nicole Scherzinger e ovviamente Britney Spears con la sua "Scream & Shout".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs