Concerti

Motorhead: le modalità per il riborso dei biglietti

I Motorhead avrebbero dovuto esibirsi in Italia per due date a Milano e Trento, nel mese di febbraio. La Barley Arts ha reso note le modalità per il rimborso dei biglietti.
Lemmy

I fan sono ancora increduli dopo la notizia della morte di Lemmy, leggendario leader dei Motorhead, avvenuta lo scorso 28 novembre dopo una breve ma devastante malattia. Al musicista erano stato diagnosticato un cancro il 26 dicembre, due giorni dopo aver festeggiato il suo settantesimo compleanno.

Lemmy non ha avuto il tempo di metabolizzare la notizia, la morte è giunta due giorni dopo aver appresso di essere gravemente malato. I medici gli avevano dato tra i due e i sei mesi di vita. I sarebbero dovuti ripartire per il tour europeo a fine gennaio. In Italia erano previsti due concerti: l'11 febbraio a Milano e il 20 a Trento. La Barley Arts ha reso note le modalità per il rimborso dei biglietti:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2016.

Sabato 9 gennaio, al Rainbow Bar and Grill di Los Angeles, dove Lemmy passava gran parte del suo tempo libero, ci sarà una cerimonia commemorativa del musicista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs