Marco Mengoni, Ellie Goulding e Duran Duran gratis il 24 ottobre a Milano
128 condivisioni
Manca davvero poco agli MTV EMA 2015, che si terranno a Milano con la conduzione di Ed Sheeran e Ruby Rose, ma manca ancora meno per la MTV Music Week, che dal 17 al 24 ottobre invaderà la città con più di 100 eventi musicali.
La settimana di concerti e djset si chiuderà con un live gratuito in Piazza Duomo per tutti quelli che non riusciti ad accaparrarsi un biglietto per gli EMAs del 25 ottobre e che speravano tanto di vedere i propri idoli dal vivo.
E sono finalmente arrivati i primi nomi dei cantanti che saliranno sul palco, ossia Duran Duran, ed , oltre a Santa Margaret e Jack Jaselli per MTV New Generation.
A svelare gli ospiti dell'evento MTV World Stage, in programma il 24 ottobre, è stata proprio l'emittente televisiva con un tweet.
BOMBA! Il 24/10 in piazza Duomo a Milano suoneranno @elliegoulding, @duranduran e il nostro @mengonimarco per la fine della #MTVMusicWeek
Per Marco Mengoni si tratta di un altro record: è infatti il primo artista italiano ospite al MTV World Stage. Ma le novità non finiscono qui perché poco dopo è arrivato un altro annuncio: anche il 25 ottobre, proprio durante gli MTV EMA, ci sarà un altro concerto gratuito in Piazza Duomo.
Questa volta a far ballare e cantare il pubblico di Milano toccherà a Martin Garrix, Afrojack, , .
BOOM! Twenty One Pilots, Martin Garrix e Afrojack live il 25/10 sempre in Piazza Duomo. http://t.co/B0NmyMVBnK pic.twitter.com/PDVFNGoNuC
— MTV Italia (@mtvitaly) October 14, 2015
Per tutti gli eventi della MTV Music Week dai un'occhiata qui o vai alla MTV Street in Via Corsico (zona Navigli), che per 8 giorni sarà completamente dedicata a musica giorno e notte.
Inoltre, da lunedì 19 a sabato 24 ottobre, ogni sera intorno alle ore 23:00 lo ZOG - il locale di in Ripa di Porta Ticinese 37 - organizzerà un secret concert con ospiti a sorpresa.
Altro su #Duran Duran
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs