Counterfeit, la band di Jamie Campbell Bower in concerto a Roma e Milano
Jamie Campbell Bower (27 anni) è un attore inglese conosciuto per la sua partecipazione ad alcune delle serie più fortunate degli ultimi anni, come Harry Potter e The Twilight Saga, ma anche come modello nella campagna 2014 del brand Burberry.
Ma la sua vera passione è la musica e ora è tornato con il progetto Counterfeit - Jamie Campbell Bower Band in compagnia di Tristan Marmont e Roland Johnson, dopo l'uscita del batterista Dan Smith dal precedente gruppo The Darling Buds.
D'altronde Jamie è cresciuto in mezzo alle chitarre fin da piccolo: la madre, Anne Elizabeth, lavora nel music business come manager, mentre il padre, David Bower, è un dipendente della Gibson Guitar Corporation.
Le due date annunciate tempo fa al Tunnel di Milano hanno riscosso molto successo registrando immediatamente il tutto esaurito. Per questo motivo sono stati aggiunti altri due show, che si terranno nel mese di aprile a Roma e Milano.
Di seguito tutte le info sulle date italiane dei Counterfeit nel 2016:
- Martedì 12 e mercoledì 13 gennaio a Milano - Tunnel - SOLD OUT
- Mercoledì 27 aprile Ciampino (Roma) - Orion - NUOVA DATA
- Venerdì 29 aprile a Milano - Fabrique - NUOVA DATA
I biglietti per i due concerti di aprile sono in vendita sul circuito TicketOne dalle ore 10:00 del 18 dicembre al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita. I VIP tickets, che includono Soundcheck + Meet&Greet, sono praticamente introvabili.
Guarda qui sotto il video di Letter to the Lost.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs