Counting Crows, per l'estate 2015 al Pistoia Blues e a Roma
Dopo il successo riscontrato lo scorso novembre a Padova e Milano, i hanno deciso di tornare in Italia per due date: il 3 luglio a Pistoia (Piazza Duomo) e il 4 luglio a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica).
Adam Duritz e soci avranno il compito di aprire il Pistoia Blues, lo storico festival toscano che per la sua 36esima edizione ha già annunciato Carlos Santana, previsto per il 21 luglio, e Sting, in programma il 24 luglio.
Il gruppo di San Francisco presenterà dal vivo i brani dell'ultimo album "Somewhere Under Wonderland", ma anche i grandi successi del passato, come "Mr. Jones", "Round Here" e soprattutto "Accidentally in Love", il brano contenuto nella colonna sonora di Shrek 2 e nominato all'Oscar come Miglior Canzone Originale nel 2005.
Di seguito tutti i dettagli delle date italiane dei Couting Crows nel 2015:
- Venerdì 3 luglio a Pistoia - Piazza Duomo - Pistoia Blues
- Sabato 4 luglio a Roma - Auditorium Parco della Musica
I biglietti per il concerto di Pistoia saranno in vendita sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di mercoledì 24 dicembre, mentre quelli per lo show di Roma saranno acquistabili dalle ore 11:00.
Prezzi Pistoia: 40 euro +dp (posto a sedere numerato in tribuna) o 35 euro +dp (posto unico in piazza)
Prezzi Roma: 40 euro + dp (parterre I e II settore); 35 euro + dp (parterre laterale I e II settore); 35 euro + dp (tribuna centrale); 30 euro + dp (tribuna mediana); 25 euro + dp (tribuna laterale).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs